La nostra azienda integra l’offerta di alta formazione con servizi integrati per ottimizzare la riuscita dell’evento formativo.
L’alta formazione è fatta di contenuti valoriali, ma sempre più frequentemente chi decide di realizzare un momento formativo per dipendenti, colleghi o clienti in genere, desidera che l’appuntamento sia anche un’occasione memorabile.
Il nostro ufficio stampa sviluppa relazioni con le testate nazionali offline e online, garantendo la copertura mediatica alle iniziative realizzate in co-marketing con i nostri clienti.
Effettuare un evento di tipo formativo può richiedere un’attenzione particolare anche verso il luogo dove si svolge, anzi, spesso il successo dell’iniziativa dipende anche da dove si è scelto di ambientarla. Gli elementi determinanti sono:
e, perchè no, per i partecipanti
Tutto il nostro team è a disposizione in base alle esigenze del cliente per la buona riuscita di un evento formativo professionale di alto livello contenutistico:
Le apparecchiature di sala:
vengono spesso considerati dettagli. Certamente i contenuti e l’espressività umana dei relatori la fanno da protagonisti, ma se i dettagli non vengono curati si rischia di inficiare la riuscita dell’evento che è, per certi versi, anche di valore mediatico e quindi richiede un’abile regia.
Sempre più frequentemente un evento che richieda una certa rilevanza organizzativa e mediatica ha la necessità di connotarsi anche tramite un proprio luogo di erogazione delle informazioni, meglio se a indirizzo digitale. Per questa ragione la nostra azienda realizza, attraverso i propri tecnici, siti internet studiati ad hoc per l’iniziativa specifica.
Segui i nostri corsivSegui i nostri corsiSegui i nostri corsiSegui i nostri corsiSegui i nostri corsi