Una buona intervista clienti: strategie e tecniche per conoscere e soddisfare le esigenze reali dei vostri clienti

Modalità di partecipazione: Aula fisica e/o webinar

Corsi di finanza aziendale e comportamentale per banche e aziende

TITOLO DEL CORSO

Una buona intervista clienti: strategie e tecniche per conoscere e soddisfare le esigenze reali dei vostri clienti

A CHI È RIVOLTO

Professionisti che gestiscono la relazione con il cliente e operano nel settore finanziario: consulenti finanziari, patrimoniali, assicurativi, private banker.

La prima parte di ogni intervista riuscita è la pianificazione. Questa rappresenta una parte vitale di qualsiasi processo di intervista, perché è necessario pianificare le domande e il modo in cui si deciderà di condurre effettivamente l’intera intervista. Questo passaggio si rivela strategico e necessario al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il corso vi svelerà le tecniche e le strategie di comunicazione indispensabili per “riconoscere” le esigenze reali dei clienti e soddisfarle.

E’ in presenza o ci si deve collegare?
Il corso è erogabile sia in modalità aula fisica che in modalità webinar

Rilascia crediti formativi?
Il corso è valido ai fini mifid ed ivass ed è in in fase di accredito EFPA

Dopo il corso cosa succede?
Il metodo EMC3 prevede all’interno dei moduli formativi sessioni/parti con un taglio pratico e laboratoriale, questo per consentire una ‘formazione che dura nel tempo’ e cosicchè i concetti appresi siano applicabili nell’ambito della attività lavorativa quotidiana.

Una buona intervista clienti: strategie e tecniche per conoscere e soddisfare le esigenze reali dei vostri clienti

Quota Iscrizione: 190,00 

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